MATRIMONI

Matrimoni3
Il giorno del proprio matrimonio è uno di quelli che non dimenticherete mai nella vostra vita. Per questo, perché resti un evento indimenticabile in tutta la sua bellezza sarebbe bene rivolgersi a una Wedding Planner.
Una Wedding Planner, infatti, vi permetterà di vivere appieno le emozioni del vostro grande giorno, vi libererà dallo stress dei mille preparativi, vi darà l’occasione di avere ogni spesa sotto controllo e saprà rendere tutto magnificamente bello.
Scegliere una wedding planner come Serena Obert, quindi, vuol dire potersi fidare di una professionista che mette insieme tutte le qualità che vi servono: la passione per il suo lavoro, uno spiccato senso pratico, un pizzico di curiosità, la conoscenza del bon ton e dell’arte del galateo, una sana dose di creatività e intuizione, del buon gusto, una vasta conoscenza dei materiali (dall’arredo ai fiori, dai cibi alle bevande…) e una rete di collaboratori di assoluto livello.
Una moltitudine di aspetti che permetteranno a voi e ai vostri invitati (e in particolar modo ai vostri genitori) di potersi rilassare a godersi la vostra festa: un matrimonio da sogno che la wedding planner avrà saputo rendere all’altezza dei vostri sogni.
Dopo aver ascoltato le esigenze e i desideri degli sposi, infatti, una WP dà vita ai sogni degli sposi, occupandosi di ogni singolo aspetto, dai costumi alle scenografie, dal trucco alle luci, agendo in prima persona o interfacciandosi con i professionisti del settore a cui delegare le rispettive competenze.
Una Wedding Planner, infatti, non è solo un vero e proprio caposquadra che sa dettare i tempi e armonizzare tutti i reparti in modo tale che ogni singolo aspetto della giornata avvenga nei tempi giusti, ma è anche una problem solver che dal primo contatto con la coppia, fino all’ultimo momento della festa, avendo una chiara visione dell’insieme, seguirà la coppia a 360 gradi, sapendola sempre consigliare e facendole evitare costosi trabocchetti, ma senza mai sostituirsi a loro nelle decisioni.
Una delle grandi forze di una wedding planner come Serena Obert è quella di avvalersi di professionisti di prima categoria che sapranno dare al vostro evento un fascino di assoluto rilievo: ciascun fornitore infatti è stato da lei accuratamente selezionato e viene proposto alla coppia in modo tale da poter avere il massimo rapporto qualità/prezzo.
Ogni singolo dettaglio non va infatti trascurato: la location, il tipo di arredamento, la scenografia dell’ambiente e l’allestimento floreale, i tovagliati, le stoviglie e mille altri particolari servono tutti a formare l’insieme.
Serena Obert, infine, oltre ad aver saputo dare un suo giusto equilibrio a tradizione e innovazione, a galateo e modernità, realizza sempre matrimoni cuciti su misura addosso ai clienti.
I futuri sposi, infatti, affidandosi a lei possono essere certi che quello che verrà loro realizzato sarà un matrimonio unico… uguale solo a quello dei loro sogni.