Personal Shopper

Personal Shopper

Il personal shopper è un consulente, professionista degli acquisti.

Il personal shopper e’ la vostra guida personale nel caotico, seppur affascinante mondo degli acquisti. E’ colui che vi aiuta, vi guida, vi fornisce consulenza su cosa acquistare, dove e come farlo, perché il suo lavoro è frutto di una pianificazione preventiva.
Serena Obert sulla base di parametri da voi indicati, budget, indicazioni sull’acquisto, gusto, necessità e quant’altro, può selezionare i luoghi da visitare prima di passare alla fase operativa dell’accompagnarvi, scartando così le “visite” inutili, ottimizzando in questo modo il vostro tempo. Ciò vi consentirà di acquistare solo quello che effettivamente desiderate e di poter contare su di un parere imparziale della vostra guida, che sarà sempre pronta a consigliarvi per il vostro meglio.
Uno dei servizi più apprezzati è quello di riorganizzazione del guardaroba, tale servizio è svolto comodamente a domicilio, comprende lo studio e la riorganizzazione dell’armadio utile a vestirsi velocemente con i migliori abbinamenti per tutte le occasioni oltre alla consegna di una lista di shopping mirato per integrare quanto visto insieme.
Considerate per un attimo cosa comportano, invece, gli acquisti, per una coppia che sta per sposarsi: un universo infinito di cose da comperare, per la cerimonia in vista, e per la nuova vita a due che li attende. A tutto ciò si aggiunge spesso il problema della lista di nozze.Potreste scoprire così che un personal shopper può semplificare la vostra vita. Molto di più di quanto non possiate immaginare.

Servizi Personal Shopper:

Personal Shopper Riorganizzazione guardaroba Analisi dei capi chiave del guardaroba e consegna lista shopping mirato Shopping Mirato Speciale Eventi Studio del look e dell’immagine per un’occasione speciale