Recensione Sposi

Katia e Davide

Serena Obert e Stefania Poletti grandissima professionalità e competenza sono riuscite a capire le nostre esigenze e ci hanno seguito in tutto da la scelta de la location alla mia
acconciatura da sposa, ottima scelta di fornitori, che dire sono davvero riuscite a rendere meraviglioso il nostro giorno più
importante.

Augusta e Maurizio

In un mercato del lavoro dove tutti cercano d’improvvisarsi Serena e Stefania rappresentano l’accoppiata di esperienza e professionalità. Ma c’è di più! Loro sanno regalare la merce rara, quella che non si paga e che si chiama amicizia. Con sensibilità e discrezione entrano nelle tue emozioni più intime, coltivano con te un sogno, ti cullano nella speranza e alla fine dell’evento della vita ti ritrovi al fianco persone che saranno con te per sempre. Lasciamo stare quello che sono in grado meglio di ogni altro di fare: trovare location esclusive che tolgono il fiato, inventarsi scenografie da film, recuperare mille e più tipi di caramelle da regalare agli ospiti più golosi, riparare all’ultimo l’abito di tua madre di tre taglie più grandi del normale… Non chiedetevi se loro andranno bene per voi ma se i vostri sogni sono alla loro altezza perché Serena e Stefania non sono per tutti ma solo per chi ci vuole mettere il cuore.

Manuela e Christian

Che dire… Ogni coppia sogna il matrimonio “perfetto”, con Serena e Stefania i nostri desideri non sono stati soltanto realizzati, ma impreziositi. Le nostre scelte sono state curate in ogni dettaglio con eleganza, finezza e classe. Il loro lavoro, i loro consigli, per noi sono stati indispensabili, sono due professioniste con la “p” maiuscola, discrete, affidabili, con gusto e stile, sempre disponibili a risolvere un qualsiasi “impedimento”, ” ostacolo”. La nostra esperienza è stata favolosa, splendida… E siamo certi che senza il loro aiuto non sarebbe stato lo stesso! Guardiamo e riguardiamo le foto con la consapevolezza che non potevamo fare scelta migliore.

Svetlana e Valter

Tutto è andato per il meglio e non finirò mai di ringraziare per averci seguito nel migliore dei modi possibili. Tutti gli invitati hanno apprezzato tanto la Villa (che è davvero meravigliosa) quanto la cucina. In sostanza, un vero successo, che Stefania e Serena, sapientemente e professionalmente, hanno saputo coordinare e gestire per il nostro grande giorno.

Eleonora e Francesco

Un veloce ringraziamento a Stefania Poletti e Serena Obert – le nostre S&S. Avete reso possibile in soli 4 mesi tutto questo. Siete delle wedding planner fantastiche e delle vere professioniste e sono orgoglioso di dire: due nuove buone amiche.

Federica e Enzo

Ci siamo sposati nel 2012, e le wedding Serena Obert e Stefania Poletti Wedding Planner ci hanno seguito nell’organizzazione del nostro matrimonio, dalle fasi iniziali dell’individuazione della location, fino alla conclusione dell’evento stesso. La loro professionalità ha fatto sì che potessimo individuare il luogo dei nostri sogni dove festeggiare il nostro matrimonio, affinché ci potessimo davvero sentire una principessa ed un principe. La loro totale disponibilità ha fatto sì che potessimo scegliere una location lontana da dove abitiamo, senza che questo comportasse alcun problema, anche logistico. La loro esperienza ha permesso di evitare inutili perdite di tempo alla ricerca di fornitori affidabili e servizi adeguati alle nostre esigenze: Tutto quello che è stato consigliato è stato davvero impeccabile. Grazie ragazze!

Novella e Stefano

Non potevo trovare di meglio! Ho avuto tanti ottimi consigli e comunque ho sentito ugualmente il matrimonio profondamente “mio”, una presenza rassicurante, professionale, sempre pronta a risolvere problemi piccoli e grandi. Insomma, matrimonio perfetto!

Elena e Stefano

Serena e Stefania hanno realizzato tutto ciò che desideravamo con simpatia e professionalità. Il nostro evento è stato indimenticabile grazie a tutti i dettagli studiati e organizzati perfettamente. I fiori, la musica, la confettata, la mise en place, le luci, il tableau de marriage, e non meno importante il cibo, è stato tutto fantastico. I nostri ospiti hanno fatto tantissimi complimenti e ancora oggi ricordano il nostro matrimonio come il più bello a cui abbiano mai partecipato. Grazie di tutto cuore per averci fatto provare delle emozioni così grandi.

Maria Carla e Silvano

Ciao a tutti mi chiamo Silvano, se i sogni si potessero raccontare con delle immagini, l’immagine che resterà per sempre negli occhi miei e di Maria Carla, ma anche dei nostri ospiti è sicuramente il giorno del nostro matrimonio, cercare di descriverlo a parole vorrebbe dire banalizzarlo. Il 28 luglio 2012 il nostro sogno è diventato realtà, ma soprattutto è avvenuto in un luogo che per noi aveva un forte significato, il Lago Maggiore, e più precisamente nel Comune di Verbania. Per ottenere il meglio ci siamo rivolti a dei professionisti del mestiere “Serena Obert e Stefania Poletti Wedding Planner” mentre noi ci siamo goduti a pieno ogni attimo di quel giorno. Fin dall’inizio ci siamo resi conto che oltre la professionalità c’era in loro il valore aggiunto che sia chiama gusto ed eleganza nei minimi particolari, infatti non ci siamo sbagliati. Ancora oggi tutti gli ospiti di quel giorno che incontriamo ci parlano di quella bellissima giornata e di come si sono trovati bene. Tutto questo lo dobbiamo a voi “nostre Wedding Planner” Serena e Stefania, grazie ancora per averci stracoccolato!

Eloisa e Christopher

In Serena Obert e Stefania Poletti non abbiamo solo trovato due wedding planner preparatissime, flessibili, e con un gusto impeccabile, ma due amiche che hanno subito capito i nostri gusti e che hanno dato un tocco di eleganza ad ogni cosa. Grazie anche ai loro fornitori, l’organizzazione dell’evento non poteva riuscire meglio, incluso negli aspetti più complicati. Bisogno di trovare il vestito la settimana prima? Basta una visita al loro atelier di fiducia ed ecco il vestito perfetto! Dubbi sugli allestimenti? Idee raffinate e gradevoli sorprese. Ogni loro consiglio—dai fiori, al menu, ai colori— e’ stato pensato nei minimi particolari e tenendo in conto le nostre preferenze e il nostro budget. Il risultato e’ stato un giorno indimenticabile e divertente che abbiamo potuto goderci fino in fondo mentre le nostre super wedding planner tenevano tutto sotto controllo! E’ passato un anno dal nostro matrimonio e continuiamo a ricevere complimenti!