Il Team

Foto Serena e Stefania2

Serena Obert e Stefania Poletti sono due wedding planner di Torino che lavorano da oltre 10 anni, per lo più nel Nord Italia, con particolare riferimento al Piemonte, la Liguria, la Lombardia, la Valle d’Aosta, la Toscana e il Veneto, e che, mettendo insieme le proprie forze e esperienze, hanno creato matrimoni da sogno nelle più belle location che offrono i territori: dalla calda riviera ligure ai magnifici laghi, dalle ville settecentesche ai castelli medievali, passando per i loft metropolitani del terzo millennio e le caratteristiche baite di montagna per matrimoni invernali.
Scelta inusuale ma vincente, quella di Serena e Stefania che, unendo le forze possono non solo organizzare matrimoni per tutti i gusti e ogni esigenza, ma dare al cliente il miglior servizio possibile, sempre improntato alla cura del dettaglio e con la garanzia della presenza fissa delle wedding planner in tutti i momenti dei preparativi: dalla pianificazione agli incontri con i fornitori, dall’allestimento al giorno dell’evento.
Oltre a organizzare straordinari matrimoni, Serena Obert e Stefania Poletti, lavorano anche con tante aziende, da Cartier a L’Oreal, per rendere unici e prestigiosi i loro eventi aziendali; potendo contare anche su un’eccellente partnership come il Prodea Group, azienda leader nei grandi eventi con sedi in tutto il mondo, da Dubai a Rio De Janeiro, per poter accontentare anche le aziende più esigenti che necessitano del massimo del lusso. Sempre grazie alla collaborazione con Prodea, possono offrire servizi davvero speciali anche agli sposi: da una logistica di prim’ordine, a degli effetti speciali di altissimo livello come giochi d’acqua, video mapping e spettacoli di ogni genere.

Serena Obert

Dopo aver trascorso anni nel mondo degli eventi legati alla cosmesi e alla moda, e grazie anche a un’esperienza maturata negli USA, ha fondato la sua agenzia di Wedding Planning improntandola sul modello statunitense e regalandole il suo inconfondibile tocco personale. Docente di Wedding planning e di Galateo, la sua agenzia è diventata un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del wedding italiano. Insieme a Stefania Poletti, con cui collabora da anni, ha scritto il romanzo “Voglio fare la Wedding Planner” edito da La Corte Editore.

Stefania Poletti

Laureata in economia aziendale e con un master in direzione del personale, dopo 15 anni di lavoro come organizzatrice di eventi, direttore di produzione, docente di galateo, di cerimoniale e dell’arte del ricevere, oggi è titolare con Serena Obert del corso Voglio fare la  Wedding Planner, che prende il nome dal noto romanzo. E’ fondatrice di una delle prime agenzie di Wedding Planning a Torino, la Stefania Poletti wedding planner. Fa il lavoro dei propri sogni e collabora da anni con Serena Obert, con la quale realizza eventi con aziende dal calibro di Cartier e L’Oréal e da vita a veri e propri matrimoni da favola.