22538782_1705747599467038_7526622618430979695_o

Spesso ci chiedono cosa distingue la nostra attività rispetto ad altri colleghi wedding planner che si trovano sul mercato.
Sono diversi i punti che ci contraddistinguono proprio per la nostra scelta inusuale ma vincente di unire le forze non solo per organizzare matrimoni per tutti i gusti e ogni esigenza, ma dando così al cliente il miglior servizio possibile, sempre improntato alla cura del dettaglio e con la garanzia della presenza fissa in tutti i momenti dei preparativi: dalla pianificazione agli incontri con i fornitori, dall’allestimento al giorno dell’evento.

1. FLESSIBILITA’ DI ORARI E DI SPOSTAMENTI
Chi si rivolge a noi spesso non ha tempo e proprio per questo abbiamo orari e modalità di appuntamento estremamente flessibili; ci capita sovente infatti di vedere le coppie dopo cena, nei week end, o in pausa pranzo e talvolta a domicilio; sempre e ovviamente corredate dagli strumenti e dal materiale adeguato perché l’incontro sia esauriente.
 
2. EVENTO FATTO SU MISURA
Ogni matrimonio è unico, cucito su misura come un prezioso abito di sartoria. I gusti e i sogni dei clienti sono fondamentali: è su questi che deve prendere vita l’intero evento. Per questo ogni nostro matrimonio non sarà mai uguale a un altro.
 
3. ATTENZIONE AL MICRODETTAGLIO E PREVISIONE IMPREVISTI
Uno degli aspetti che maggiormente contraddistingue un matrimonio organizzato da noi è senza dubbio l’attenzione quasi maniacale alla cura del dettaglio. Inoltre, fin da subito, analizziamo con gli sposi anche tutti quelli che potrebbero essere gli imprevisti (Spesso, leggasi Maltempo) in modo da non farsi cogliere impreparati e non rovinare all’ultimo il giorno più bello di tutti
 
4. ATTENZIONE AL GALATEO
Noi teniamo molto che le nostre coppie rispolverino l’arte delle buone maniere, ma questo non perché vogliamo che le nostre spose siano a tutti i costi estremamente chic, quanto piuttosto perché crediamo che il galateo moderno non sia altro che un insieme di regole e consigli, dettati dal buon senso, l’educazione e dal rispetto reciproco.