Sono Serena.
Questa è la mia vita.
Parte II
👰🏻♀️Arrivano i primi matrimoni da parte di chi, incuriosito dal mio concetto di matrimonio senza stress, ha saputo credere in me e alla mia forte passione.
🤔Nel frattempo capisco che non posso lavorare da sola e così Stefania Poletti entra nella mia vita.
👩🏻🦰C’è una tonalità di rosso per ogni donna, come disse una volta Audrey Hepburn e Stefania é il mio.
😘Generosa e dirompente, è un'amante della modernità e del lusso in ogni sua declinazione.
➡️Da quel giorno sono passati 11 anni.
👩🏻💻Oggi il settore Wedding é riconosciuto e fa parte a tutti gli effetti della Filiera degli Eventi, che rappresenta il 2,5% del PIL nazionale e TUTTI sanno chi è una Wedding Planner.
Continua... ... See MoreSee Less
Photo
Sono Serena, Questa è la mia vita. Parte I
La mia bio recita
“Serena, wedding planner, attenta a ogni dettaglio, maniaca della precisione, amante della natura, degli animali e dei viaggi”.
➡️Ho un background aziendale e ho maturato solide competenze nel luxury lavorando nella divisione Beauty di Christian Dior.
😉Avevo appena iniziato a impostare la mia carriera quando una voce dentro di me mi suggerisce che é il momento di cambiare direzione, che é ora di seguire i miei sogni.
📚 Decido quindi di formarmi come Wedding Planner da Enzo Miccio e di unire le mie competenze alla passione per questo mestiere.
🤍Ero una ventiquattrenne che inseguiva il sogno di una professione del tutto sconosciuta in Italia è che la gran parte delle persone neanche sapeva pronunciare.
👰🏻♀️Wedding Che?
➡️Un lavoro su misura per me che rispecchiava appieno i punti di forza del mio carattere e della mia sensibilità empatica e che mi poteva permettere di circondarmi di ciò che più amo.
💒Realizzare matrimoni da sogno e lavorare tra fiori, arredi, location, musica, viaggi, cucina e fotografie.
✨Inizia così una nuova avventura e fondo la Serena Obert Weddings & Events con sede nella tavernetta della casa di famiglia.
Continua .... ... See MoreSee Less
Photo
👠Fashion con tacco vertiginoso o super bon ton, semplicemente bianche o ricche di applicazioni, con quali scarpe affronterai il grande passo?
Per aiutarti nella scelta in questa gallery ne ho raccolte di varie tipologie. Impossibile non innamorarsene subito!
📣 Bride to be. Ora tocca a te. Quali preferisci? ... See MoreSee Less
Photo
💙 Dopo un anno così le mie spose non hanno paura del blue Monday!
Come vi sentite oggi? ... See MoreSee Less
Photo
🤍Cosa c’è di meglio che creare insieme a noi un packaging completamente personalizzato per dare spazio a infinite idee e milioni di possibilità?
I nastri in seta stanno diventando una mia grande passione, questo colore (si chiama prosecco) una vera ossessione.
E tu di che colore sei oggi? ... See MoreSee Less
Photo
4 Commenti
Adoro il tuo sito!!!
Io ho un Fashion Blog e da poco ho iniziato un corso di figurino quindi questa notizia sul pantone è fantastica!
=)
Alessia!! Sei molto gentile 😉 mi raccomando seguimi ancora. Serena
Ciao, e’ bello sapere il codice del colore! Ma è’ così impossibile trovare la carta di quel colore per fare da me le partecipazioni?????
Carissima. Una buona tipografia e’ in grado di procurarti la carta come da pantone o da stampare con il codice colore esatto. E’ ovviamente difficile trovarlo nei negozi di cartoleria, ma da un buon professionista non avrai problemi. Fammi sapere come procede. Serena