SERENA OBERT

Serena obert

Dopo aver trascorso anni nel mondo degli eventi legati alla cosmesi e alla moda, e grazie anche a un’esperienza maturata negli USA, ha fondato la sua agenzia di Wedding Planning improntandola sul modello statunitense e regalandole il suo inconfondibile tocco personale. Docente di Wedding planning e di Galateo, il suo blog è diventato un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del wedding italiano. Insieme a Stefania Poletti, con cui collabora da anni, ha scritto il romanzo “Voglio fare la Wedding Planner” edito da La Corte Editore.

the Wedding Team

After working for many years as an organiser of events in the fashion and make-up sectors, and thanks also to her experience gained in the USA, she founded her American-style Wedding Planning agency, giving it her unique personal touch. Teacher of Wedding Planning and Etiquette, she opened a blog, Serena Obert Wedding & Events, that has become a real reference point in the Italian wedding planning world. Serena has been working for years with Stefania Poletti, with whom she wrote the novel "I Want to Be a Wedding Planner" published in 2012 by La Corte Editore.

Chiedi informazioni per i corsi di Wedding Planning

Il corso per Wedding Planner è rivolto sia a coloro che intendono approcciare in maniera seria e completa alla professione sia a coloro che desiderano conoscere tutti i segreti del mondo dei matrimoni: l’arte del galateo, un’analisi generale del mercato degli eventi nozze e tutti gli aspetti di creatività, progettazione, gestione e organizzazione dell’evento nozze. Il corso è in modalità full immersion ed ha una durata complessiva di trentasei ore ed è suddiviso in quattro giornate di lezioni frontali, stimolanti ed intense durante le quali vengono affrontati i principali aspetti della professione.

scopri tutti i corsi da wedding planner

Wedding News

  • E&F_photo27_09406
    Все начинается со встречи, мы познакомимся и Вы расскажете мне, как вы представляете себе этот знаменательный день, чего бы Вам не хотелось и наоборот, без чего Вы себе его не можете представить. На основании этого я смогу разработать для Вас несколько вариантов наиболее подходящих для…
  • IMG_5667
    “Love Me in Veneto” it’s a guide published by the italian publishing house Lunargento, flanked by Serena Obert wedding…
  • fare-wedding
    “I Want to Be a Wedding Planner” is a 2012 Chick Lit novel, published by La Corte Editore and…
  • AND_5604
    Preface by Serena Obert | предисловие Serena Obert There are unique places in the world. Places so beautiful, that at least…

Cerchi un po’ di ispirazione?

Scopri tutti gli articoli del nostro blog

Where

Wedding Inspiration

Subscribe to the NEWSLETTER!

Vuoi essere informato su tutte le attività, iniziative ed eventi di Serena Obert Weddings & Events? Iscriviti alla newsletter o richiedi più informazioni compilando il form sottostante.

Instagram @serenawpto

Facebook @wedding.planner.torino

👠Fashion con tacco vertiginoso o super bon ton, semplicemente bianche o ricche di applicazioni, con quali scarpe affronterai il grande passo?
Per aiutarti nella scelta in questa gallery ne ho raccolte di varie tipologie. Impossibile non innamorarsene subito!
📣 Bride to be. Ora tocca a te. Quali preferisci?
... See MoreSee Less

View on Facebook

💙 Dopo un anno così le mie spose non hanno paura del blue Monday!
Come vi sentite oggi?
... See MoreSee Less

View on Facebook

🤍Cosa c’è di meglio che creare insieme a noi un packaging completamente personalizzato per dare spazio a infinite idee e milioni di possibilità?
I nastri in seta stanno diventando una mia grande passione, questo colore (si chiama prosecco) una vera ossessione.
E tu di che colore sei oggi?
... See MoreSee Less

View on Facebook

‼️Operazione basta guastafeste che ci ha già pensato l’anno passato‼️
➡️ 5 cose da non dire alla sposa il giorno del suo matrimonio:
1. Sei stanca?
2. Una mia amica al suo matrimonio ...
3. Goditi i primi tempi
4. Non sai quanto si sono divertiti i ragazzi all’addio al celibato

E poi c’è quella immancabile.

5. A chi siamo vicini al tavolo?
😩A un matrimonio gli invitati devono solo godersi la festa e gli sposi. Perché quindi stressare la sposa durante i preparativi quando basterà poi leggere il tableau o chiedere alla wp?

Che dite? Me ne sono dimenticata qualcuna?
Sono sicura che ne avete sentite delle belle.
Scrivetemelo nei commenti 😉
... See MoreSee Less

View on Facebook

💪🏻Come sapete bene l’ultimo anno oltre a essere stato davvero difficile per molti, ha visto molte coppie di futuri sposi dover rinunciare alle proprie nozze e rimandarle. C’è chi ha deciso di aspettare e pensare al futuro con ottimismo e c’è chi ha preferito invece cogliere il momento giusto: pensando che appena potremo riunirci senza preoccupazioni… quello sarà il momento adatto per sposarsi!
Noi in questi dieci mesi non abbiamo mai smesso di lavorare, di programmare e riprogrammare.
Avete presente: metti la cera, togli la cera?
Oggi ci troviamo in una situazione particolarmente complessa per noi cittadini italiani, la crisi di governo è imminente ma ciò nonostante sono fortemente positiva e combattiva. E sapete perché? Perché mi fido delle persone con cui lavoro.
Mi fido di loro come persone, credo al loro buonsenso e alla loro professionalità.
Solo se si è uniti si possono trovare soluzioni concrete e credo davvero che la concretezza sia l’unica arma che abbiamo per uscire da questa situazione e tornare a festeggiare!
Chi la vede come me?
... See MoreSee Less

View on Facebook

AWARDS

VINCITORE ZIWA 2017Categoria Wedding Planner

VINCITORE IWA 2018Categoria Wedding Planner

Parlano di noi