SERENA OBERT

Serena obert

Dopo aver trascorso anni nel mondo degli eventi legati alla cosmesi e alla moda, e grazie anche a un’esperienza maturata negli USA, ha fondato la sua agenzia di Wedding Planning improntandola sul modello statunitense e regalandole il suo inconfondibile tocco personale. Docente di Wedding planning e di Galateo, il suo blog è diventato un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del wedding italiano. Insieme a Stefania Poletti, con cui collabora da anni, ha scritto il romanzo “Voglio fare la Wedding Planner” edito da La Corte Editore.

the Wedding Team

After working for many years as an organiser of events in the fashion and make-up sectors, and thanks also to her experience gained in the USA, she founded her American-style Wedding Planning agency, giving it her unique personal touch. Teacher of Wedding Planning and Etiquette, she opened a blog, Serena Obert Wedding & Events, that has become a real reference point in the Italian wedding planning world. Serena has been working for years with Stefania Poletti, with whom she wrote the novel "I Want to Be a Wedding Planner" published in 2012 by La Corte Editore.

Chiedi informazioni per i corsi di Wedding Planning

Il corso per Wedding Planner è rivolto sia a coloro che intendono approcciare in maniera seria e completa alla professione sia a coloro che desiderano conoscere tutti i segreti del mondo dei matrimoni: l’arte del galateo, un’analisi generale del mercato degli eventi nozze e tutti gli aspetti di creatività, progettazione, gestione e organizzazione dell’evento nozze. Il corso è in modalità full immersion ed ha una durata complessiva di trentasei ore ed è suddiviso in quattro giornate di lezioni frontali, stimolanti ed intense durante le quali vengono affrontati i principali aspetti della professione.

scopri tutti i corsi da wedding planner

Wedding News

  • E&F_photo27_09406
    Все начинается со встречи, мы познакомимся и Вы расскажете мне, как вы представляете себе этот знаменательный день, чего бы Вам не хотелось и наоборот, без чего Вы себе его не можете представить. На основании этого я смогу разработать для Вас несколько вариантов наиболее подходящих для…
  • IMG_5667
    “Love Me in Veneto” it’s a guide published by the italian publishing house Lunargento, flanked by Serena Obert wedding…
  • fare-wedding
    “I Want to Be a Wedding Planner” is a 2012 Chick Lit novel, published by La Corte Editore and…
  • AND_5604
    Preface by Serena Obert | предисловие Serena Obert There are unique places in the world. Places so beautiful, that at least…

Cerchi un po’ di ispirazione?

Scopri tutti gli articoli del nostro blog

Where

Wedding Inspiration

Subscribe to the NEWSLETTER!

Vuoi essere informato su tutte le attività, iniziative ed eventi di Serena Obert Weddings & Events? Iscriviti alla newsletter o richiedi più informazioni compilando il form sottostante.

Instagram @serenawpto

Facebook @wedding.planner.torino

Domani è gia la terza giornata al Corso Wedding Planner Poletti & Obert.
È proprio vero che la vita è fatta di giorni speciali che passano in fretta e di momenti - come quelli condivisi in questi giorni con le nostre meravigliose corsiste - che restano per sempre dentro di noi!

✨A proposito di momenti incancellabili non vedevo l'ora di condividere con voi questo splendido ricordo con il pasticcere Fabrizio Racca.

Corso Wedding Planner Poletti & Obert
#ilovemyjob

Grazie a Paolo Soave - Photography

Serena Obert Stefania Poletti Fabri Racca Paolo Soave
...

View on Facebook

❤️ LOVE is in the air.
M&F 08.02.2020

Febbraio, mese freddo cuore caldo.
#newlyweds #sanvalentino

Credits Paolo Soave - Photography
Stefania Poletti Wedding Planner - Serena Obert
...

View on Facebook

➡️ Avete mai sognato un matrimonio invernale in una ballroom un pò come al Plaza di New York?

❄️ Ieri sul mio profilo Instagram ho fatto un sondaggio sui Winter Wedding ed è emerso che l'idea di sposarsi in inverno piace al 90% dei miei follower.
Lo sposarsi in inverno ha numerosi vantaggi: maggiore disponibilità delle location, prezzi più bassi rispetto alla bella stagione e addio all’ansia sulle condizioni atmosferiche che angoscia tantissimi sposi d'estate!
Ecco quindi che le location al chiuso diventano ancora più interessanti.
✨E così oggi abbiamo fatto una site inspection proprio in una splendida location adattissima ai matrimoni invernali.
Il celebre hotel a 5 stelle i Principi di Piemonte nel pieno centro di Torino, la struttura perfetta per chi sogna di sposarsi in una ballroom proprio come nei film americani.

#siteispection #oggiqui #TorinocomeNewYork

Thank you allo staff del Principi di Piemonte | UNA Esperienze e alla Alkemy spa, un vero gioiellino, un super centro benessere di lusso all'interno dell'hotel alkemy
...

View on Facebook

✨🌾 💕 50 SFUMATURE DI CIPRIA 💕🌾
Cosa ne pensate di questo bouquet iper alla moda?
...

View on Facebook

✨Un lavoro fatto di sorrisi e di sogni realizzati.
#sonoserena
...

View on Facebook

AWARDS

VINCITORE ZIWA 2017Categoria Wedding Planner

VINCITORE IWA 2018Categoria Wedding Planner

Parlano di noi