Il 2016 è stata la stagione delle cerimonie all’aperto in stile americano. Allestimenti di ispirazione boho chic, perfetti per sì informali e party in giardino. La stagione invernale così come la scelta di questa coppia di fine estate, invece, ha cambiato passo, puntando su cerimonie più eleganti e urban allo stesso tempo. Quella di sposarsi in una dimora storica in centro città è un’ idea sempre vincente che può essere riproposta subito, in qualsiasi città della nostra bella Italia.
Sala Marmi di Palazzo Civico è tra le sedi più gettonate per matrimoni civili degli ultimi tempi. Squisitamente barocca, all’interno del municipio di Torino, è stata capace di far innamorare gli sposi a tal punto da ispirare il tema del loro evento nozze. Alla Sala Marmi si accede dal maestoso Scalone D’Onore nel quale i nostri sposi hanno posato per farsi immortalare in qualche scatto, proprio come in un red carpert. Dalla sala si può anche ammirare uno splendido scorcio su una Torino da cartolina come Piazza Castello e la Mole Antonelliana.
Un abito corto con inserti in pizzo e una semplice acconciatura raccolta, per la nostra sposa. Da portare morbida e non del tutto scompigliata, rigorosamente senza velo (non siamo in chiesa!), uno stile non troppo costruito, che si abbina alla tenore dell’evento. Un mood il matrimonio urban che può avere delle varianti. Il più gettonato, lo stile sontuoso e classico, come in questo caso. Una variabile è lo stile moderno e glam, come ad esempio la scelta di un loft metropolitano o di un museo d’arte.
La coppia e i loro invitati, armati di ombrelli rigorosamente bianchi, si è diretta al ricevimento passeggiando tra i luoghi d’arte, così che nell’album di nozze non potesse mancare lei, la prima testimone della loro storia d’amore. La città di Torino (Sfoglia la gallery per non perdere nemmeno un istante).

sogni un evento così?

Mettiti in contatto con noi!