È il grande giorno di Elisa e Francesco nella splendida cornice di un “teatro all’italiana” ottocentesco nella campagna piemontese. Il sogno degli sposi era quello di trovare un luogo magico, non convenzionale e fuori dal tempo per suggellare la loro unione e la nascita di una nuova famiglia, così da lasciare per sempre un segno nel proprio cuore e in quello di amici e parenti.
Hanno così conquistato tutti grazie non solo al romantico gusto ottocentesco del teatro con i suoi splendidi palchi e i tendaggi azzurro Savoia, ma anche con letture poetiche e appassionate, un sottofondo di violini, una quinta di gerbere multicolor e, soprattutto, per la loro emozione coinvolgente. Fiori, bambini divertiti, palchi gremiti di amici e parenti, violini che suonano Coldplay e Rolling Stones al posto della solita marcia nuziale. Un palcoscenico di emozioni: una grande festa dell’amore. Il fil rouge dell’intero evento è stato proprio l’amore per la loro famiglia.
Tutto, appunto, parla dei gusti di famiglia: dalle pietanze alla mise en place colorata, per proseguire con le luci, il tema floreale riproposto anche nel menù e nel tableau de mariage, le coloratissime decorazioni sul tavolo imperiale, fino alle bomboniere in lino sale e pepe. Il tutto immerso in un’atmosfera di festa tra un meraviglioso fienile di campagna e tanto verde per far giocare i più piccoli. Tanti gli angolini speciali per catalizzare proprio la loro attenzione: dal pic nic, all’angolo dello zucchero filato, ai pop corn. Happy ending e una vita di condivisione e felicità… Per tutta la famiglia.