Ecco come un matrimonio possa essere realizzato all’interno di una splendida villa nelle colline pinerolesi. In questo caso abbiamo realizzato un matrimonio in perfetto stile americano, all’insegna del glamour e allo stesso tempo dello stile, per una sposa di origine statunitensi.
Non poteva quindi mancare un tocco di country-chic, di grande tendenza negli ultimi anni, all’interno di un allestimento in stile moderno e minimale. All’interno dello splendido parco della villa si è celebrata una cerimonia molto emozionante e romantica sotto un incantevole arco fiorito, decorato da ortensie, peonie e lisianthus, che insieme alla personale colonna sonora della loro storia d’amore hanno reso indimenticabile anche agli ospiti questo magico momento.
Il tema USA, fortemente voluto dagli sposi, è stato così declinato in ogni singolo dettaglio dell’organizzazione del matrimonio: dal photobooth al guestbook, dalla wedding cake monumentale e multipiano alla cerimoniante simbolica, fino al catering con cena a buffet con posti a sedere, e una squisita cucina a km0, con tanto di piccoli hamburger con salse, serviti a piacere in pieno stile americano.
Il risultato è stata una festa dalla connotazione spontanea e famigliare, ambientato nel giardino di una casa, che è stata vissuta fino alle prime luci del mattino tra lanterne volanti, dj set, open bar dai più squisiti cocktail pestati, bagno in piscina di mezzanotte e luci rigorosamente in rosa, colore scelto dagli sposi per il loro giorno più speciale.