46447590_949173551939959_3953774862077526016_o

Serena Obert si è aggiudicata il primo premio categoria Wedding Planner Piemonte, Lombardia e Liguria della terza edizione dell’Italian Wedding Awards riconoscimento prestigioso, nato per premiare l’eccellenza e la professionalità nel settore del matrimonio italiano.
Per selezionare i vincitori sono state prese in considerazione due case history in forma anonima così da valutare criteri come innovatività e originalità, diversità dei servizi offerti, marketing e branding, professionalità e qualità del progetto.
 
È successo lo scorso 17 novembre, nella splendida sede del Westin Palace di Milano, dove la prestigiosa giuria – della quale, ha fatto parte il Wedding Creative & Global stylist Mauro Adami – ha fatto salire sul gradino più alto del podio Serena Obert ed Elena Renzi tra i finalisti in gara. Serena Obert si è distinta per il suo stile pulito, per l’attenzione alle esigenze del cliente e per dichiarazione estetica a un ritorno alle origini e ai valori dell’ evento nozze. E che proprio per questo ha conquistato i giurati.

A fare gli onori di casa le organizzatrici Camelia Lambrù e Mari Ma’, che hanno aperto la serata congratulandosi con i finalisti «Per me siete tutti vincitori: siete la ragione per cui siamo qui» ha detto. Insieme a loro, Federico Silvestri Referente IWA 2018 ha sottolineato il valore di questa iniziativa nata tre anni fa, una vera e propria notte degli Oscar dedicata all’eleganza, al gusto raffinato, ai sapori e ai profumi che caratterizzano il meraviglioso mondo del Wedding.