serena zankyou awards

Sono usciti  i nomi dei vincitori dello ZIWA 2019.

Parlo, ovviamente, degli Zankyou International Wedding Awards, un concorso davvero unico al mondo, dove i fornitori del settore wedding vengono votati da altri fornitori come loro, dalle coppie di futuri sposi o da coppie di sposi che hanno già organizzato il proprio matrimonio e da una giuria di esperti della quale, quest’anno, ho avuto l’onore di fare parte.
Ringrazio Zankyou weddings per il mio ruolo di giurata, ringrazio la giuria tutta al femminile che come me ha votato con sensibilità a un indotto sempre in evoluzione.
Faccio un grande in bocca al lupo per il futuro a tutto il settore del wedding italiano, vincitori e vinti.
Si sa, quando c’è qualcuno che vince, chi perde non è mai contento e a volte le vittorie non sono condivise da tutti, ma gli Ziwa sono tanto importanti perché il mondo intero si sofferma su questo settore.
Un indotto che nel mondo è sempre più grande, da New York a Barcellona passando per la mia amata Torino, un indotto fatto di tante brave persone che ogni giorno con tanto impegno e mettendosi sempre in gioco lavorano con passione alla realizzazione di sogni e sorrisi.
Thank you Zankyou.

Scopri di più sui nostri matrimoni e visita la nostra gallery