Con l’arrivo dell’inverno e l’avvicinarsi delle feste, Vogliotti – à fleur de fleurs ha pensato di dedicare un pomeriggio alla decorazione della tavola natalizia.

Torino splende con le sue Luci d’Artista, i mercatini di Natale, il tintinnio delle campane che riecheggia nei negozi e nei ristoranti, le strade vestite a festa che odorano di zenzero e cannella…
Non resta quindi che creare una mise en place in sintonia con i colori, i profumi e la freschezza della natura tipici di questo periodo di Feste, per assaporare anche nel privato e nell’intimità della propria tavola la gioia intensa del Natale.
Nello specifico, nel corso dell’incontro, si imparerà a utilizzare i fiori stagionali, a disporli in modo creativo e a reinterpretare oggetti di uso quotidiano come contenitori delle nostre creazioni.
In programma anche un intervento a Torino di Stefania Poletti e Serena Obert, wedding planners piemontesi esperte di Galateo e mise en place, che sveleranno alcuni segreti dell’arte del ricevere ospiti e di imbandire la tavola.
La dimostrazione si terrà: lunedì 5 dicembre c.a., alle ore 18
presso il nostro Atelier: Vogliotti – à fleur de fleurs, in Via Dei Mille n° 38, 10123 Torino.
La quota di partecipazione é di € 80,00 a persona.
Per informazioni e iscrizioni: info@vogliotti.com oppure 011/897 19 34

Vogliotti e la tavola di Natale