Perché è innanzitutto una consulente, capace di ascoltare e dunque di comprendere cosa desidera chi richiede un evento, quali i suoi gusti e cosa si aspetta dalla sua festa. Una professionista che ti consentirà di trasformare il tuo sogno in realtà. La realizzazione di un evento (compleanno, laurea, matrimonio e qualsiasi occasione si desideri festeggiare) sarà tanto più riuscita quanto la wedding e event planner sarà in grado di cogliere e interpretare, anche fra le righe, l’essenza di ciò che i suoi interlocutori desiderano intimamente. Ciò comporta totale dedizione, sensibilità, creatività, accuratezza ed una rigorosa ed articolata pianificazione.
Serena dopo aver analizzato tutte le richieste, indica le soluzioni più adatte, con occhio sempre attento alla ottimizzazione del budget. Il tema su cui costruire il ricevimento è un’elaborazione che si fa insieme al festeggiato o ai festeggiati, stimolando le loro idee, suggerendo soluzioni, senza mai operare forzature. Da questa riflessione comune, nasce lo stile dell’intera giornata: i colori, il suo scenario, i suoi particolari, i suoi suoni, le sue cadenze, i suoi sapori. Perché una festa non è semplicemente “festeggiare”: una festa lascia un pezzo di te nei ricordi degli altri e soprattutto è un pezzo dei tuoi ricordi. La Wedding Planner si occupa dell’intera regia del matrimonio, coordina, tiene i contatti con tutti i fornitori coinvolti, ne scandisce le presenze. Lei fa sì che il giorno dell’evento sia così com’è stato programmato ed esattamente corrispondente al modo in cui lo si è sognato. Il segno distintivo di un evento firmato Obert è l’eleganza, il buon gusto e l’equilibrio. Qualità indispensabili per non superare la sottile linea di demarcazione che esiste tra un evento “ricco” ed originale ed un evento dove il “kitsch” rovini l’essenza della festa, falsandone i ricordi.
1 commento
Thanks a lot! I really appreciate that you like my blog, of course in my posts you can find interesting news and ideas about weddings & events.