Parliamo di curiosi matrimoni a tema.
Dopo i gettonati matrimoni a tema vintage, halloween (visto il periodo dell’anno) e Bolliwood arriva il matrimonio a tema “The Simpsons”. L’agriturismo che ospita questo effervescente matrimonio si erge su un altopiano che domina le colline tra Langhe e Monferrato. Una divertente scampagnata per festeggiare e condividere con amici e parenti questa giornata speciale. Giocosi, divertenti e originali sono gli addobbi scelti per questo matrimonio che hanno come tema la famiglia creata dal fumettista americano Matt Groening! I colori dominanti sono appunto il “giallo simpsons” e un rosa acceso.
L’idea più divertente? Rendere questi due colori i protagonisti indiscussi dell’evento in modo da evocare il tema senza esagerare. Tutto si tinge di giallo e rosa: dalle partecipazioni all’allestimento floreale, dai conetti per lanciare il riso al riso stesso, dal tovagliato alla wedding cake. Rigorosamente un maxi ciambellone in tema Simpson!
2 Commenti
Bellissimo.. Io anche vorrò sposarmi con questo tema, peccato che la mia fidanzata non la pensa così. Beh c’ e’ tempo.. Comunque ottimo lavoro Obert.
Caro Marco, questo serve una wp.. a mettere tutti d’accordo e a fare in modo che il vostro matrimonio sia esattamente all’altezza delle vostre aspettative.