Ho finalmente concluso l’evento di compleanno fortemente coreografico su cui stavo lavorando. Di seguito alcuni dettagli e le foto per meglio descrivere l’atmosfera della sera e di uno scenario caldo e barocco per un compleanno. Lo splendido Salone delle Feste del settecentesco Circolo Sociale di Pinerolo, è tornato far rivivere atmosfere conviviali dal fascino antico, mai scomparso.
Illuminato da preziosi lampadari decorati, il salone delle feste della location è arricchito dal fascino delle candele in contrapposizione con luci squisitamente moderne, che ne valorizzano l’architettura.
I tendaggi color porpora, impreziosiscono il gioco sapiente di luci e colori regalando alla serata suggestioni teatrali. Sontuosi amarillis (grandi fiori di origine africana dal lungo stelo carnoso) arricchiti da piume color bianco e porpora, candelabri dal fascino retrò, specchi, candele e ancora piume… sono i protagonisti indiscussi dell’allestimento. Un vero e proprio Coup de teatre al taglio della torta e che “si dia inizio alle danze”per un compleanno indimenticabile.
1 commento
[…] Gli allestimenti e le emozioni della festa […]