“Ciao a tutti, siamo Maria Carla e Silvano e vogliamo raccontarvi un sogno divenuto realtà. La nostra storia d’Amore ha sempre avuto un forte legame con il Lago Maggiore e le sue isole così, quando abbiamo pensato alle nostre nozze avremmo tanto voluto viverle in quella cornice però, ci sembrava quasi impraticabile vivendo a Torino e non avendo assolutamente tempo da dedicare della nostra giornata speciale.
Ci siamo rivolti a Serena Obert e Stefania Poletti parlandogli della nostra intenzione e in men che non si dica tutto è diventato realtà: non solo il lago ma anche l’Isola dei Pescatori e la navigazione nella cornice borromea insieme ai nostri ospiti.
Con grande competenza e perizia ci hanno proposto sia un’alternativa bordo lago sia un evento in cui il lago fosse protagonista. Noi abbiamo scelto la seconda opzione. Tutto quello che ci è stato proposto era di gran gusto ed eleganza e loro si sono occupate proprio di ogni dettaglio: abiti, trucco, acconciatura, partecipazioni, bomboniere (un libro magistralmente confezionato dalle wp), fiori, cena, foto, musica accoglienza alberghiera per gli ospiti e devono aver parlato anche con il tempo perché anche se non è stato perfetto ci ha permesso di gustare fino in fondo la nostra giornata!
Sposi alloggiati sull’Isola dei Pescatori, trasporto lacustre a Verbania per la celebrazione delle nozze civili in cui la musica di un duo di archi hanno accompagnato le poesie e lo scambio delle nostre personali promesse per concludersi con la formalità dell’atto istituzionale. Aperitivo a bordo nella splendida atmosfera borromea, cena elegante sull’Isola, dopo cena disco bar anni ’80 a bordo e transfert di chi non si è fermato per la notte.
I ricordi più belli sono le immagini di noi due al culmine della felicità, gli sguardi sereni e divertiti di parenti ed amici, il ricordo degli amici che parlano di una bellissima e grande festa e non di un “noioso matrimonio” ed infine la confettata: tutti, ma proprio tutti, si sono riempiti bocca e tasche di quei meravigliosi confetti di cui ancora ci chiedono il bis!
Grazie infinite a Serena e Stefania che ci hanno coccolato con la loro professionalità ed un’infinità di doni speciali.”
Maria Carla e Silvano