Ormai è un dato di fatto: la lista nozze tradizionale è un ricordo lontano, in netto declino. La tendenza generale parla di buste, IBAN nelle partecipazioni (decisamente contro il galateo), contributi per la luna di miele… insomma, somme di denaro perché gli sposi possano comprarsi quello che vogliono. E se volessimo rompere gli schemi e rendere partecipi gli invitati dei nostri veri desideri in modo semplice ed allo stesso tempo simpatico? Optare per una lista nozze che vi rispecchi davvero? Per chi ancora non lo sa, le liste nozze ora si fanno sul web. I vantaggi? Tantissimi.
Potete scegliere gli oggetti più originali e senza costringere gli invitati a costosi spostamenti: la lista nozze online è consultabile ovunque!
Zankyou offre alle future coppie la possibilità di creare un sito web per le proprie nozze, in modo gratuito e semplice, mettendo a disposizione tutti gli strumenti delle varie reti sociali. Tra i vari servizi offerti, Zankyou permette di creare una lista di nozze online in totale libertà, in cui aggiungere tutti i regali desiderati, senza i vincoli di un catalogo, dalla luna di miele ad una donazione ad un’associazione, come ad esempio l’UNICEF, con cui Zankyou collabora.
Per maggiori informazioni:
02-87168051 info@zankyou.com
Seguici: