Per una donna non c’è niente di più divertente e rilassante che passare un paio di giorni, se non addirittura una settimana , alle terme o meglio ancora in beauty farm.
Nei mesi che precedono il matrimonio, la sposa ha davanti a sé dei mesi piuttosto impegnativi, tra la vita quotidiana, l’organizzazione del matrimonio, e i preparativi per una nuova vita di coppia.
Ecco che un regalo molto gradito è certamente quello di soggiornare, meglio se in compagnia delle amiche più care, in una splendida spa. Liberarsi dalle tensioni, rilassare i muscoli e una remise en forme non può che fare del bene, in modo da arrivare il giorno del matrimonio ancora più bella, radiosa e rilassata.
Suggerisco spesso, infatti, alle amiche della sposa che mi chiedono consiglio su cosa regalare in occasione dell’addio al nubilato di optare per un soggiorno – anche breve se il budget è ridotto- tra cascate e vasche millenarie di acque termali, trattamenti estetici e perché no anche una bella dieta depurativa. Stare a contatto con la natura, l’acqua termale, i fanghi, un alimentazione sana, frutta e verdura di primissima scelta, migliorano l’incarnato, la pelle, il buonumore ed è un modo divertente, tutto al femminile, per stare insieme.
I trattamenti indispensabili per una sposa sono certamente: la pulizia e la cura del viso (mi raccomando, i trattamenti di pulizia profonda non vanno fatti troppo vicini alla data), manicure e pedicure (ricordate, no a smalti troppo appariscenti!), quelli di idratazione del corpo, di rassodamento di gambe, braccia e decolleté e perché no, anche un bel massaggio antistress.
Dunque, ascoltate il consiglio e fatemi sapere quale tra le tante splendide strutture avete scelto per coccolare voi stesse o la vostra amica sposina.
1 commento
[…] Suggerimenti per un addio al nubilato alle terme […]